VIAREGGIO. L’Asp, l’azienda che gestisce le Farmacie comunali di Viareggio, lancia il “Progetto Benessere”: una serie di iniziative volte a tutelare la salute e la forma fisica, che mirano a diffondere pratiche salutari rivolte ad ampie fasce della popolazione come il Nordic Walking, il massaggio olistico e la riflessologia plantare.

L’appuntamento per conoscere da vicino queste opportunità è per sabato 15 dicembre dalle 16 alle 18, nella palestra Afa – Parafarmacia dell’Asp presso la Coop di Viareggio -, in via Santa Maria Goretti.

Ci saranno professionisti del settore che illustreranno al pubblico un corso per apprendere il Nordic Walking, disciplina sportiva di facile approccio e adatta a tutte le età, e proporranno una serie di massaggi olistici e di sedute di riflessologia plantare. Lo scopo è condurre chi ne beneficerà verso un benessere completo e una più profonda conoscenza del proprio corpo delle proprie emozioni.

In questa occasione sarà anche illustrato un corso triennale specialistico per operatori in discipline bio-naturali.

L’idea nasce dalla richiesta, sempre più diffusa, di salute e benessere da parte di crescenti fasce della popolazione. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

(Visitato 171 volte, 1 visite oggi)

TRASPORTO PUBBLICO, LA PROVINCIA AUTORIZZA ANTICIPO DI CASSA A VAIBUS DI 2,2 MILIONI DI EURO

CAMAIORE, TUTTO PRONTO PER IL FESTIVAL CANORO DEI RIONI